Scosse fastidiose ad un molare

Salve, sono circa 5 giorni che quando mastico avverto delle piccole scosse fastidiose ad un molare inferiore su cui ho un’otturazione in amalgama da molti anni, mentre sopra ho una capsula in metallo-ceramica.
Ora le chiedo, a cosa può essere dovuto questo fastidio?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, può essere di tutto, non aspetti altro tempo, richieda una visita odontoiatrica dove le verrà spiegato tutto correttamente. Ascoltando le supposizioni che trova in rete, potrebbe perdere del tempo prezioso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/