Bollicina sotto la lingua con punta biancastra

Buona sera.

Da circa tre settimane mi si è formata una bollicina sotto la lingua in corrispondenza del dotto salivare.

Ha una dimensione di circa 4 millimetri con la punta biancastra e quasi trasparente.

Sono andato dal medico di famiglia, il quale ha detto che trattavasi di infiammazione del dotto salivare e mi ha prescritto alcuni giorni di cortisone e di cefixima.

Dopo una settimana di cura la bollicina era quasi scomparsa.

Senonchè, trascorsa un'ulteriore settimana la bollicina è tornata uguale a prima, con la sua punta biancastra e quasi trasparente,
Non avverto dolore, ma solo un senso di fastidio come se avessi un chicco di riso sotto la lingua.

Ora, se volessi far togliere questa escrescenza... qual è lo specialista competente?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, lo specialista è l'odontoiatra che si occupa di patologia orale, le consiglio di sottoporsi a visita in qualunque caso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta