Problema ad un incisivo

Gentili dottori, circa un anno fa con una addentatura particolarmente vigorosa avevo sentito lungo il dente un forte dolore di direzione verticale che mi aveva fatto sospettare una lussazione.
Ora il fastidio verticale torna, non è continuo e mi pare connesso ad un intermittente dolore alla testa.
Il dentista che mi ha in cura, dopo il test, conferma che il dente è vivo, dalla panoramica completa non si vede nulla, che altri test posso fare?
Il dentista non mi suggerisce nulla.
Come posso comportarmi?
L'idea di perdere il dente mi dà grandissima apprensione
Grazie tante
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, non deve fare nulla, attualmente non ci sono motivi che possono farle perdere quel dente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/