Si può lacerare lievemente il frenulo linguale con un succhiotto?

Salve, ieri durante un rapporto sessuale io e la mia ragazza ci stavamo baciando e succhiando le labbra ed io, mentre lei mi infilava la lingua in bocca, le ho succhiato con forza questa.
Lei ha avvertito immediatamente un dolore molto forte, è andata in bagno e le è uscito lievemente sangue.
Al di sotto della lingua si vedeva che il frenulo era leggermente lacerato, come se ci fosse una pellicina staccata e una parte più rossa.
Lei non soffre di frenulo corto o cisti sotto lingua.
Stamattina lei non ha dolori ma vorrei sapere se questa è una cosa grave, se si cicatrizzerà da sola oppure servirà un intervento, se si infiammerà ecc.
È un taglietto minuscolo alla quasi alla base dell' attaccatura un poco più in alto, ma si vede proprio una pellicina.
Mi potete aiutare e calmare le mie paranoie?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, certo un trauma contro i denti può lacerare la mucosa, come un accidentale morsicatura. State tranquilli, rispettate le mucose interessate, nei prossimi giorni ci sarà la completa guarigione. In caso contrario non esitate a riscrivere.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/