Parodontite apicale

Egregi Dottori, ho eseguito opt presso un odontoiatra che ha diagnosticato una parodontite apicale relativa a due elementi dentari.

Ho confrontato la mia opt con altre cercate su internet e ho notato che la qualità dell'immagine della mia è inferiore a quelle che ho trovato in rete, ciò significa che è stata eseguita con un apparecchio vetusto?

Sono indeciso se chiedere un secondo parere perché non capisco come si possa fare diagnosi con una qualità di immagine così bassa.
Potreste darmi un consiglio sulla questione?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, con probabilità la qualità dell' immagine era sufficiente per fare diagnosi, forse l'errore sta nei termini parodontite e periodontite, che sono differenti. Le immagini, sopratutto quelle di internet non sono affidabili.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Molte grazie Dr. Ruffoni
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Grazie a lei per la recensione.