Ho il labbro danneggiato dopo aver fatto l’anestesia e l’ho morso io ora è bianco

Ieri sono andata dal dentista e mi ha fatto l’anestesia mi sono addormenta e ho morso il labbro in modo esagerato creandomi una grossa ferita esterna (un po’ di meno) è molto interna sono stata al pronto soccorso e mi hanno dato l’antibiotico e il collutorio ed una crema ma mi è diventata bianca la ferita è normale?
?
Ci metterà tanto tempo per guarire
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, il colore del tessuto ci può stare, in tempi di guarigione dipendono dalla dimensione della lacerazione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/