Dopo quanto tempo da una estrazione ci si può considerare guariti?

Buongiorno, ho estratto 3 radici di due molari e un premolare, non ho avuto punti, ne usato antibiotico, ma usato collutorio con clorexidina.

Ho il controllo questa settimana a distanza di 15 giorni dall'ultima estrazione, volevo sapere: solitamente quanto tempo ci vuole per guarire da un'estrazione?
Visto che sono passati quasi 15 giorni posso essere sicura che non ci saranno infezioni o devo ancora stare molto attenta?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente dipende da come è stato gestito l'intervento, la corretta risposta le verrà data in occasione della visita.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/