Un nervo della bocca dopo devitalizzazione può guarire ?

Buongiorno chiedo consulenza per quanto riguarda una devitalizzazione che mi è stata fatto il 20 di luglio il nervo vicino purtroppo non l ha presa bene infatti ho insensibilità bocca storta e mi sento ancora anestesia e gonfiore a detto il dentista che ci vorranno circa 2 mesi e ritorna tutto alla normalità volevo una consulenza per capire se è stato fatto un errore.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, più che errore c'è stata una complicanza ,che in medicina è contemplata, perché può capitare a chiunque, attenda non è raro trovare miglioramenti nel tempo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/