Sensazione di pressione, tensione, pesantezza dopo aver messo una unica capsula su due impianti

Buongiorno, ho fatto due impianti dentali vicini tra loro, in pratica due molari, e ora ho messo una capsula unica per i due impianti.
Dopo aver messo la capsula ho avvertito e continuo dopo un mese ad avvertire una sensazione di tensione pesantezza come se la capsula mi tira fra di loro gli impianti.
Cosa puo' essere e cosa posso fare?
Il mio dentista dice è tutto ok ma io lo sento come un fastidio continuo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, gli impianti non sono come le radici dei nostri denti, soprattutto non possiedono un legamento parodontale. Con probabilità è corretta la sentenza del suo odontoiatria e a lei non le resta che imparare a convivere con il fastidio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, dottore, è stato gentilissimo la ringrazio per la risposta. Cercherò di abituarmi anche se sara' difficile. Vi porgo i miei saluti e grazie ancora per avermi risposto.