Vibrazioni interno orecchio (timpano?) quando eseguo pulizia dei denti

Salve,
ho notato che quando eseguo la pulizia dei denti che si trovano dietro (e.
g. denti del giudizio) sento delle vibrazioni forti e anche un po dolorose all'interno dell'orecchio.
Mi sembra come se le vibrazioni originate dallo strumento che il dentista utilizza per eseguire la pulizia, producano una sorta di risonanza all'interno dell'orecchio.

Potete spiegarmi perche cio accade e soprattutto potete dirmi se cio comporta un danneggiamento del timpano o creare danni all'apparato uditivo?

grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo urgente, l'orecchio non è poi così lontano e un rimbalzare continuo di setole, lo si può recepire. Una visita presso un otorino la potrà tranquillizzare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/