Massa sulla lingua

Buongiorno dottori,
Vi scrivo in merito alla presenza di una piccola pallina color carne/ bianca sulla Bianca che ho da novembre.

La bolla (se così Si può chiamare) non è mai aumentata di dimensioni sempre costante.
Sono stato da un dentista che ha detto che non è niente di rilevante mentre il medico di base mi ha dato un trattamento con mycostatin da seguire per vedere se ci sono miglioramenti.

Tutto sommato sono in buone condizioni di salute non avverto disagio
Attendo un riscontro
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, quando le dicono che non è nulla di patologico se lo faccia scrivere sempre. Ora se la cura antimicotica non fa regredire completamente la lesione, occorre visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/