Dolori al premolare inferiore sinistro

Sono otto mesi che ho dolori al premolare inferiore sinistro, sono stata da diversi dentisti ma nessuno è riuscito a risolvere il problema. E' stato ipotizzato un problema nevralgico. Qualcuno ha proposto di togliere il dente. Ho provato di tutto ed anche se ora non sto qui a spiegare, vorrei soltanto sapere se in Italia esiste un posto per la cura dei denti che possa essere chiamato IL MIGLIORE, o comunque, quali siano i centri più quotati per la risoluzione di problematiche dentali sia di tipo nevralgico che non, visto che una reale diagnosi non è ancora stata fatta nel mio caso.
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 636 18 3
Sono necessarie altre informazioni per capire quali specialisti potrebbero aiutarla. Provi a scrivere come sono andati questi mesi e quali esami ha effettuato. Il dente è vitale o devitalizzato, il dolore è localizzato al dente singolo oppure è più diffuso, il dolore è provocato dal contatto oppure è spontaneo etc. Cosa intende che ha provato di tutto?
Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/