Dente del giudizio e gonfiore orecchie

Buonasera
da qualche giorno ho dolore sulla parte terminale della gengiva (che al momento non è arrossata) e un gonfiore sulla parte inizla dell'orecchio in corrispondenza del "buco" che porta al condotto uditivo... preciso che non mi sono ancora comparsi i denti del giudizio sull'arcata superiore oggetto del dolore...

chiedo se potrebbe essere l'inizio dell'uscita ed eventualmente dei problemi ad essa connessi...
chiedo inoltre se il dolore all'orecchio potrebbe essere correlato al problema

ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, potrebbe esserci una correlazione tra le cose, una visita con accertamenti diagnostici può dare conferma.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore grazie mille..
Che esami devo fare per risolvere il problema?
Grazie dell'aiuto..
Quale medicinale posso prendere intanto per alleviare il fastidio?

Grazie
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Non si possono prescrivere farmaci on-line senza una diagnosi, gli accertamenti diagnostici devono essere stabiliti da un medico, dopo visita clinica.