Complicazioni post estrazione dente del giudizio

Salve,
Una settimana fa ho subito l’estrazione del dente del giudizio inferiore.
L’estrazione è stata piuttosto lunga e traumatica.
In seguito ho parte del labbro inferiore e del mento addormentato e una sensazione di pressione dei denti incisivi.
Quale può essere una causa?
Devo preoccuparmi?
Ci sono rimedi per superare questo fastidio?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, a 7 giorni di distanza non possiamo sapere se la parestesia è temporanea o definitiva. Presto alla rimozione suture il tutto verrà ricontrollato e le sapranno dire qualcosa in più.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Le volevo chiedere se è normale il dolore agli incisivi? Sento una forte pressione anche senza masticare.
Grazie
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Sii, ed è un buon segno, stia tranquilla che presto ci sarà la visita.