Torpore viso

Salve dottori, sono una ragazza di 21 anni, so di avere 5 carie da otturare + 1 devitalizzazione... da una settimana ad oggi sento metà viso intorpidito come se fosse addormentato non ho dolore è solo sensazione del resto sento il tatto, il caldo e il freddo non è che non lo sento proprio ed è il lato sx dove c'è il dente da devitalizzare... sono stata dal curante che lo ha collegato a quel dente ma il dentista mi ha detto che è strano quindi di informarmi meglio col curante (?)... del resto ho fatto un otturazione ieri e non sento dolore non ho notato neanche quando è finito l'effetto dell'anestesia.
Non so se è una cosa normale chiedo a voi se il sintomo può essere correlato al dente da devitalizzare (che di aspetto è peggiorato) o se mi devo preoccupare... grazie
Dr. Diego Ruffoni Dentista 12.2k 416
Gentilissima utente il dente va curato, per cui si cura il dente, poi se il fastidio non regredisce, si procederà con nuovi accertamenti diagnostici.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente
Salve dottore, alla fine la paura mi ha spinta ad andare in ps, diagnosi sclerosi multipla recidivante remittente... È stato un brutto colpo i 7 giorni peggiori della mia vita.. ora soffro di mal di testa per la rachicentesi di qualche giorno fa.. la ringrazio per la sua disponibilità.
Segnala un abuso allo Staff
Salute orale

Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.

Leggi tutto

Consulti simili su salute orale

Altri consulti in odontoiatria