Gengive infiammate?

Buongiorno,
Da ormai una settimana che ho una sensazione strana nelle gengive, come se pulsassero.
Nei denti o come la sensazione che si spingono tra di loro.
Ho ancora i denti del giudizio e devo fare una pulizia dei denti, però non capisco il perché, quando vado a dormire, questo sintomo quasi sparisce.

La gengiva dell’arcata superiore ho come la sensazione che pulsa, come se si gonfia e sei sgonfia, cosa può essere?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, la visita odontoiatrica è essenziale per escludere una malattia parodontale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/