Mal di dente dopo capsula

Buonasera, da piccola mi sono rotta uno dei due denti davanti cadendo dalla bici, purtroppo non erano più denti da latte e il dentista me l’aveva devitalizzato.
Un mese fa sono andata dal dentista a farmi cambiare una capsula che mi era stata fatta per metterne una più bella.
Il dentista togliendomi la vecchia capsula e dopo la radiografia si è accorto che avevo un infezione al dente che ha preceduto poi a togliermi, non ho Ben capito se era una devitalizzazione o no.
Dopo qualche giorno poi mi ha messo la capsula definitiva.
Ora, a un mese di distanza ho male al dente, a cosa può essere dovuto?
Ho paura che ci sia ancora un infezione e non vorrei rovinare la capsula che ho appena messo.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, cosa sia successo non lo possiamo sapere a distanza, ma sicuramente il suo Odontoiatra saprà darle una corretta risposta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie mille per la risposta.
In attesa di una visita le chiedo se nel frattempo in caso peggiori si possano avere conseguenze sulla salute generale!?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Se la visita avviene nei prossimi giorni e lei gode di buona salute, difficilmente possiamo avere problemi generali. La cosa potrebbe dare complicanze se trascurata.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#4]
dopo
Utente
L’ultima cosa, dopo averle posto il quesito il male al dente è sparito del tutto, ritiene opportuna comunque una visita? La ringrazio, è stato davvero gentilissimo
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Un controllo la renderà più sicura.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/