Capsula dentale su dente devitalizzato

Salve a tutti, circa tre anni fa mi è stata installata una capsula in zirconia su un dente devitalizzato con perno.
Noto che la gengiva dalla parte prossima alla bocca ha assunto questa forma /conformazione è normale?
Sono sempre andato a controllo semestrale dal dentista senza che avesse individuato nulla.
Quando pulisco la zona considerata con il filo interdentale noto che ha un leggero odore sgradevole.
Premetto di non aver avuto mai dolori dopo l'istallazione della capsula.
Andrò ad effettuare una panoramica per scongiurare eventuali granulomi o qualcosa del genere.
Non so cosa aspettarmi.
Ringrazio tutti, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non possiamo vedere questa conformazione, e la invitiamo a non pubblicare foto.
Il collega non le ha riferito problematiche, più che fare una panoramica le consiglio una semplice lastrina endorale che il collega può fare in studio con i nostri dispositivi (tubo radiogeno).

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Utente
La effettueró domani, credo non si tratti di epulide o qualcosa di simile visto che nei regolari controlli semestrali non mi ha mai riferito nulla.
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non credo nemmeno io ad un'epulide.

Giuseppe Antonio Privitera