Bordo nero capsula ceramica appena messa

Gentili Dottori,
ho da poco messo una nuova capsula con rivestimento in ceramica.
Ho notato che nella parte della capsula, che si trova verso l'interno della bocca, c'è un bordo nero del colore del metallo della corona che fuorisce dalla gengiva per circa 1mm.
A tal proposito volevo chiedervi gentilmente se sia normale che la capsula appena messa si presenti così, con questo bordo nero visibile, oppure la parte metallica deve stare sotto la gengiva?

Vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, certo che è normale! Di corone ne esistono di molti tipi con molti prezzi, in base alle loro caratteristiche, Chiaramente è possibile realizzarle anche senza bordino, con molti strati di ceramica ma con costi differenti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Gentile Dottor Ruffoni,
la ringrazio per la cortese risposta.

Cordiali saluti