Capsula non sta al suo posto

Buon pomeriggio.
sono già due volte che ricementifico una capsula ma ora è ricaduta di nuovo.
Presumo che occorra ora fare un impianto.
Ne ho fatto già uno tempo fa con ricostruzione dell' osso ma è stato abbastanza problematico come intervento, ora su questo dente l osso c è e le gengive sono sane, volevo chiedere l intervento per fare l impianto in questa sede dove c era la capsula è difficoltoso?
O etpiu semplice?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, a volte i pazienti hanno pensieri drastici, forse è sufficiente rifare la corona inserendo un perno moncone. Le complicanze implantologiche, sono possibili anche nei siti postestrattivi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/