Bruciori in bocca , cattivo sapore e proteus spp

buonasera, in seguito a persistenti bruciori in bocca, lingua che pizzica e palato e gengive che sembrano quasi screpolate, il tutto accompagnato da cattivo sapore solforoso in bocca, faccio un tampone salivare e il risultato è presenza di Proteus spp.
Puo' questo batterio essere la causa dei problemi su elencati?
grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, questa risposta la deve fare il medico che ha richiesto l'accertamento e conosce il caso clinico. Nella bocca abbiamo miliardi di batteri e la maggior parte sono dei saprofiti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/