Presenza di una sostanza bianca simile ad un afta (però senza dolore) in gola

Simile ad un placca che mi dava fastidio come se avessi una presenza esterna in gola, mi è stata prescritta amoxicillina per 5gg che non ha funzionato, successivamente ho preso il collutorio oki e ho fatto anche il tampone per lo streptococco, il risultato è stato negativo, l’unica cosa è che non sento più quel fastidio come se avessi una presenza esterna in gola, però la placca è ancora visibile, l’unico sintomo che ho è un po’ di catarro in gola, però non so ancora cosa sia precisamente questa placca che mi ritrovo in gola.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non è nostra competenza. È competenza di un otorinolaringoiatra.
La invito a ripubblicare il quesito nella sezione adatta.

Giuseppe Antonio Privitera