Gengiva nera

Salve, è da un po’ che mi sono accorto di avere la gengiva nera tra il canino e l’incisivo sinistro, a cosa è dovuto?
Se lo tocco è dura, di lavarmi i denti li lavo, quando lo faccio mi esce sangue, come posso risolvere?
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Sanguinamento gengivale e materiale scuro/nero sul bordo dei denti possono indicare la presenza di tartaro.
Per un parere sul caso specifico è necessaria una visita.

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/