Pallina rossa scuro nel labbro, cosa potrebbe essere?

Buongiorno, sta mattina mentre facevo colazione ho sentito una bollicina all’interno del labbro inferiore, e quando mi sono guardata allo specchio ho notato che c’era una piccola sachetta di sangue.
Non capisco come si apparsa, perché non mi sono morsa.
Ho aspettato qualche ora ed é diventata più scura, quasi nera.
Per caso sapreste dirmi di che cosa si tratta?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mattia Fanini Dentista 196 8 2
Potrebbe trattarsi effettivamente di una lesione traumatica, veda se in un paio di settimane passa, sennò si faccia dare un’occhiata dal proprio dentista di fiducia.

Nel frattempo cerchi di traumatizzare la zona il meno possibile.