Lingua tagliata

Buonasera dottori...vi spiego il mio problema...da un po' ho notato dei tagli abbastanza profondi sulla lingua e a volte mi brucia la punta...ho fatto il tampone per ricerca batteri e miceti ed e uscito negativo, h fatto le analisi del sangue e i valori sono tutti nella norma, ho fatto anche esami per dosaggio vitamina b folati e vitamina d ma anche questi tutti nella norma...nn so più che cosa fare...mi sto preoccupando...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, la sua lingua potrebbe appartenere a un quadro fisiologico, occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta...cosa si intende per quadro fisiologico?ho paura di avere qualche malattia nn curabile
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Ci sono forme che non sono patologiche, che non sono malattie, come le rughe sulla fronte, questo potrebbe essere la sua lingua, detta anche lingua scrotale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/