Estrazione dente

Salve, ho estratto un dente un 14, ma ho un problema sento un fastidio /prurito che intercorre lungo l' estrazione eseguita e il naso come se fosse infiammata.
credendo fosse una sinusite ho fatto un RX dei seni parà nasali ma è risultata negativa, può essere una radice rimasta?
Il dente era devitalizzato molto infiammato.
questa situazione mi sta innervosendo molto, aiutatemi
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Si faccia visitare di presenza.
Potrebbe essere utile fare una piccola lastrina endorale in quella zona, e questa può farla direttamente il collega in studio.

Giuseppe Antonio Privitera