Capsula dentale metallo

Buongiorno Dottori, da circa 1 mese mi è saltata parte della corona.
Credo sia stata messa 20 anni fa...la domanda è la seguente: posso tenerla cosi con il metallo o è rischioso per la salute?
Sento tra l altro un po' di fastidio ma sopportabilissimo.
(Sensazione del caldo/freddo).
Grazie mille anticipatamente!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, la sua corona, deve essere al più presto controllata! Tenga conto che le corone protesiche integre andrebbero controllate ogni 6 mesi. Le ricordo che tra le cause del tumore del cavo orale, abbiamo anche le lesioni da trauma, da frattura protesica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio buona giornata