Saliva vischiosa?

Buonasera, è da circa una settimana che mi trovo in bocca dei filamenti se cosi' possiamo chiamarli, di saliva simile al muco, inodore e insapore, rimovibili facilmente con le dita, prendendolo e sfilandolo, principalmente vicino alle gengive e sull'interno della guancia, non è esagerata la quantità ma da fastidio a lungo andare dover stare a sfilare ogni pezzettino di mucosa a mano, ho da poco fatto un otturazione, il dente non mi da alcun problema ma penso possa essere un dettaglio utile, inoltre uso spazzolino, filo interdentale e collutorio ogni volta che mangio, quindi l'igiene orale c'è.
Se necessario ho anche delle foto e video.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente, ho da poco fatto un otturazione! Quando? Alcune forme di candidosi hanno questo quadro clinico, chiaramente oggi abbiamo problemi maggiori e non dobbiamo muoverci da casa. Nell'attesa di tempi migliori, le consiglio sciacqui di acqua e bicarbonato per poi ci risentirci nei prossimi giorni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi il link non funzionava, eccone uno funzionante:
https://i.ibb.co/xLwbcKK/89965434-1112836559057232-6764890412541804544-n.jpg
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Le foto purtroppo non sono affidabili, visto che l'otturazione a meno di 15 giorni, chieda al suo odontoiatra di essere rivisto, e nell'attesa di una visita provi con il bicarbonato.