Dolore al dente del giudizio,con una cosa bianca

Buonasera, sono un ragazzo di 18 anni.

Da ieri ho un dolore al dente del giudizio e vicino c'è una cosa bianca e anche un buco,
circa 8 mesi fa ero andato dal dentista perché avevo un dolore al dente del giudizio e il dentista mi aveva tagliato la parte appuntita adesso ho questo disturbo (scusate se non sono stato cosi chiaro)
aspetto una vostra risposta vi ringrazio
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, adesso c'è da rivedere il tutto, soprattutto il buco, purtroppo non è il momento giusto. Nell'attesa di potersi muovere, le consiglio di prenotare telefonicamente una visita odontoiatrica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Gentile utente credo che sia la "cosa bianca" che il buco si trovino sulla gengiva in corrispondenza del dente del giudizio. Con molta probabilità si tratta di una pericoronarite. Data la situazione attuale non credo sia possibile fare una visita, quindi al momento può provare con sciacqui antinfiammatori (collutori) ed assunzione di paracetamolo ( Tachipirina per es.) fino a quando sarà possibile farsi visitare dal suo odontoiatra di fiducia.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottore adesso il dolore è passato, ho notato che il buco si sta chiudendo
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Bene, stia in casa e tranquillo.