Sensazione sale sulla lingua

Buongiorno dottori da qualche tempo (1mese) circa ho sperimentato periodicamente una sensazione di salato in bocca, soprattutto dopo mangiato, senza realmente mangiare salato.

Da un paio di giorni la sensazione è duratura e rimane per tutto il giorno in maniera costante e anche abbondante.

non saprei a cosa può essere dovuto e mi sta preoccupando.
Chiedo un consiglio su cosa fare e da cosa potrebbe essere dovuto.

Grazie in anticipo a presto
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Prende farmaci,integratori,fuma?

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie per la risposta celere prima di tutto. Tra queste sicuramente è la seconda prendo degli integratori multivitaminici ad ampio spettro per la precisione il multicentrum.. potrebbe essere questa la causa? Grazie di nuovo per la risposta