Odontoiatria

Buongiorno, una recente tac evidenza rarefazione ossea di 1, 5 cm Iii prossimale branca mandibolare orizzontale, parzialmente delimitata da esile irregolare orletto di addensamenti calcare che determina assottigliamento demineralizzazione e focale scomparsa della corticale ossea
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissimo utente, sono spiacente ma questo referto deve essere interpretato da chi la richiesto. Qui non sappiamo nemmeno il motivo della richiesta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/