Macchia bianca orale

Buon pomeriggio dottori, sono molto preoccupata riguardo una macchia bianca che ho nella guancia interna infondo al terzo molare, si vede solo se stendo la guancia perché è nascosta dal dente, una macchia ovale non in rilievo, è liscia come la mucosa, solo che ha cambiato colore.
Sono andata da parecchi medici a farmi visitare, ma ogni volta mi dicono che loro non vedono nulla, eppure la macchia si vede eccome, ormai è da mesi che ce l’ho, sto andando in paranoia, sono abbastanza ipocondriaca e ho paura che sia una cosa brutta.
Ho sentito il parere di diversi medici, sono andata dal mio dentista di fiducia ma dice di non vedere nulla, sono andata anche dall’otorino ma anche lui non ha visto nulla e mi dice di stare tranquilla.
Non so più da chi andare, a questo punto io vorrei fare una biopsia, per capire che cos’è questa macchia, almeno per stare più tranquilla.
Cosa devo fare?
Cosa mi consigliate?
Ho davvero paura.
[#1]
Dr. Gianluca Bianco Dentista 109
Gentile utente buonasera, considerato che non riesce a stare tranquilla nonostante i pareri dei due colleghi che l'hanno visitata, le consiglio di rivolgersi per chiudere il cerchio ad un odontoiatra specialista in patologia orale che possa darle maggiore sicurezza. Cordiali saluti

Dr.Gianluca Bianco
Odontoiatra

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, grazie per la risposta.
Ma può essere qualcosa di grave secondo lei? È una macchia di colore bianca/grigiastra ovale a volte ho come una sensazione di fastidio in quella zona, forse perché vado sempre a controllare stirando la guancia per vedere se regredisce, ma è sempre uguale ormai da mesi. Non è una macchia in rilievo, è come se in quella zona la mucosa si fosse sbiadita, se la tocco non si sente niente è liscia. Io ho paura che si possa trasformare in tumore, perché ho letto su internet che le macchie di colore bianco che non regrediscono entro 15 giorni vanno accertate, ma io ormai ce l’ho da un bel po’ di mesi, i medici che mi hanno visitata addirittura dicono di non vedere nulla, forse perché a volte il colore si schiarisce, ma io puntando una luce riesco a vederla benissimo. Mi scusi se mi sono dilungata, lei mi ha consigliato di farmi visitare da un odontoiatra specialista in patologia orale, dove posso trovarlo?