Dolore cavo orale dopo rapporto

Salve.
Anche se ho una vita sessuale molto attiva e promiscua, l’ultima volta mi è capitata una cosa mai successa: nell’immediato momento in cui il rapporto (completo, quindi dal bacio al sesso orale da me praticato all’anale) è terminato, ho avvertito un fortissimo dolore alla mascella.
Appena terminato.
Tanto è vero che avevo difficoltà ad aprire e chiudere la bocca senza dolore.
Pensavo fosse dovuto a un movimento brusco durante il bacio o il sesso orale.
Invece il dolore non solo è persistito nei giorni successivi, ma si è ampliato alla masticazione, alla deglutizione e nel muovere la lingua.
Dr. Diego Ruffoni Dentista 12.2k 416
Gentilissimo utente, da quel che ho capito è successo una volta e non di recente, potrebbe aver dislocato la mandibola o provocato una contrattura muscolare. Adesso questo problema non c'è, per cui può attendere i dovuti tempi e prenotare con calma una visita odontoiatrica presso un odontoiatra che si occupa di gnatologia.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Salve, l’episodio si è verificato di recente e i sintomi (che, come specificato, si sono estesi a dolore nel deglutire e muovere la lingua) ci sono ancora.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Diego Ruffoni Dentista 12.2k 416
Di recente non direi, dal 19/3 a oggi, son passati un minimo di 20 giorni di riposo totale, non sono pochi per presentare ancora sintomi descritti, a questo punto per evitare errori, le consiglio di chiamare il suo medico di base ed eventualmente organizzare un primo controllo, da parte sua.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in odontoiatria