Punto di sutura saltato post intervento parodontale

Salve, ieri mi sono sottoposto ad un intervento parodontale di ricostruzione gengivale, da canino a canino dell'arcata inferiore.

Oggi pomeriggio, mangiando un gelato, ho cominciato a sentire il sapore del sangue in bocca, al che mi sono precipitato davanti lo specchio e ho notato che potrebbe essere saltato un punto di sutura e la gengiva si mostra abbassata e sanguinante.
Il mio dentista attualmente non risponde, che fare?
[#1]
Dr. Luciano Cosma Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 156 1 2
stia tranquillo, i punti dopo il primo giorno tendono ad allentarsi e a saltare via ovviamente non è possibile pensare che il collega possa rimettere il punto caduto visto che la gengiva è in fase di cicatrizzazione. usi un gel a base di clorexidina per disinfettare

dott. L. Cosma Spec. in Ortodonzia e Gnatologia
perf. in endodonzia e protesi
email luciano.cosma@medicitalia.it
drlucianocosma@yahoo.it