Puntino nero guancia

Salve, sono una ragazza di 22 anni e sono molto ipocondriaca e ansiosa, essendo che sono giorni che sto male con il dente del giudizio, mi sono accorta di avere all’interno della guancia sinistra un puntino nero, tipo neo...ora io sto entrando già nel panico e sto pensando al peggio! Vorrei sapere cosa è perfavore
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, attenda 15 giorni, se dovesse regredire spontaneamente non è nulla di preoccupante.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/