Ho una sensazione di clic al premolare basso destro

buongiorno.
Con leggero disappunto mi ritrovo di nuovo qui, perché questo vuol dire che c'è un problema.
Da inizio giugno il premolare in basso a destra aveva iniziato a fare una sorta di clic durante la masticazione.
Non era un processo doloroso, ma io che sono paranoico sono andato subito in panico.
il dentista mi ha detto di lasciare perdere e stare tranquillo, e mano mano che il tempo passava è diventato sempre meno frequente e meno fastidioso.
Oggi, primo giorno post pulizia, la sensazione è tornata come agli inizi.
Io non ho idea di cosa possa trattarsi e un'opinione mi farebbe comodo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, potrebbe essere un irritazione del parodonto, attenda se il problema non passa nei prossimi giorni, occorre visita con accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/