Presunto dente del giudizio che esce aiuto

Salve sono una ragazza di 24 anni molto ansiosa e che soffre di attacchi di panico specialmente in situazioni come queste dove ha qualcosa che non va.

Venerdì ho avvertito un fastidio/dolorino nella parte di "osso" tra l'arcata superiore e quella inferiore dentro la bocca (non so bene come spiegare il punto onestamente) spero di essermi spiegata bene.

In assenza del mio dentista ho preso degli antidolorifici perché provavo fastidio ad aprire la bocca a volte e avevo e ho tutt'ora questo bruciore/dolore, ho notato anche che il dente del giudizio inferiore a destra si vedeva un pezzetto fuori e oggi ho notato che si vede leggermente di più.
Il mio dentista non aveva posto in questi giorni e quindi mi ha dato il curasept intensivo per tre giorni dopo di che se non passa dovrò fare una lastra (sono terrorizzata del dentista).

La cosa che mi preoccupa è che non riesco a capire cosa esattamente mi dia questo dolore perché quando premo i denti non avverto nulla idem se tocco il dente del giudizio che sta nascendo credo.
La mia ansia mi sta facendo pensare a cose gravissime e vorrei sapere se per voi può trattarsi di dente del giudizio che cresce tranquillamente oppure devo toglierlo insieme a altri denti come la mia ansia mi fa pensare o altrimenti è una cosa molto più grave e difficoltosa?
Purtroppo mi sono fatta venire un mal di testa allucinante anche perché sto avendo ansia da venerdì e la mia ansia mi dice che il curasept non servirà a nulla e cerco mille sintomi su Google impanicandomi il triplo.

Grazie mille in anticipo e mi scuso per essere così in panico
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Stia tranquilla. Potrebbe essere probabilmente il dente del giudizio o un problema occlusale.
Niente di allarmante.
Non si impanichi...
Prenoti comunque la visita, a distanza non possiamo dire altro.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Dice che non è perché sta crescendo storto o altro vero? Cosa sono problemi occlusali? Mi perdoni ma sono poco informata
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Anche che fosse "cresciuto storto" non è sicuramente un problema grave...
Occlusale intendo un problema che si può avere all'articolazione temporo-mandibolare, articolazione presente davanti l'orecchio. Problema gestibile con un odontoiatra che si occupa di gnatologia.

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
dopo
Utente
Purtroppo che sia da rimuovere è la cosa che temo di più data la mia fobia per.il dentista.
Dice che mi passa con il curasept?
[#5]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
A distanza, non posso esprimermi più di tanto ...

Giuseppe Antonio Privitera

[#6]
dopo
Utente
Se dovesse dare un parere così ora? Cioè c'è la possibilità che il curasept abbia dato dei risultati in queste situazioni?
La ringrazio davvero e mi scuso ancora
[#7]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Il curasept, in presenza di infezione, aiuta, chiaramente...

Giuseppe Antonio Privitera