Paura anestesia dentista

Salve a breve devo togliere una radice, ho tolto gia altri denti l'ultimo a giugno ma ora ho paura che anestesia potrebbe darmi allergia o altri malesseri soffro di attacchi di panico ma quando faccio anestesia mi sento male cosa posso fare?
Non so come rouscire a togliere il dente la mia paura e una reazione allergica, ad un infarto etc.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
La sua è semplicemente fobia...che non cura il dentista.
Puo' comunque parlare con il collega ed eventualmente associare una premedicazione ansiolitica a base di benzodiazepine.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto gentilissimo, a pare la mia foboa, ansia e panico, chi mi dice che non posso avere reazioni avverse all anestesia?
[#3]
dopo
Utente
Anestesia puo provocarmi cose serie? Allergia? Malesseri gravi ?