Ho un problema alle gengive

Salve buonasera praticamente un mese fa mi si sono gonfiate le gengive è quindi sono andata da un dentista mi ha fatto la pulizia dei denti ma da quando si sono sgonfiate le gengive non si sono riattaccate al dente quindi sono riandata dal dentista mi ha detto no signorina è tutto normale poi gli ho spiegato anche che da quando ho fatto la pulizia mi è uscita sulla gengiva superiore una patina bianca dovrei fidarmi quando mi dice che è tutto normale?
Ho solamente 18 anni è ho paura perché poi gli ho anche spiegato che mi sento il dente superiore centrale un po di pressione è mi ha detto di non preoccuparmi... Datemi voi un consiglio grazie...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, certo he può fidarsi, può anche farselo mettere per iscritto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/