Linfonodi sotto mandibola

Buongiorno, da una settimana mi sembra di avere i linfonodi sotto la mandibola nella parte centrale leggermente ingrossati ma non a livello visivo quanto al tatto.
Non ho febbre, non ho dolore a toccarli... Io ho un dente che da anni si è rotto ed è un po' cariato ed è devitalizzato.
Secondo voi cosa potrebbe essere.
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, il dente fratturato, cariato va curato e i linfonodi devono essere accettati, poi si potrà esprimere una diagnosi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/