Linfonodi sotto mandibola

Salve e da qualche tempo che quando deglutisco sotto la mandibola sento da tutti e due i lato le ghiandole gonfie al tatto senza deglutire si sente leggermente quella di destra non ho nessun altro disturbo e non mi fanno male ho un nodulo benigno acertato con agospirato alla tiroide e ho un dente rotto e e una fistola gengivale e probabilmente dovrò togliere il dente vorrei un consiglio su cosa fare se fare una visita specialistica o se e il problema dei denti a causarmi il rigonfiamento grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente il problema dentale va risolto al più presto, poi se il tutto non regredisce si passerà ad altri accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
L'ultima domanda secondo lei per quello che mi può dire a distanza potrebbero essere i denti a farmi ingrossare i linfonodi o pensa che non può essere i denti
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Non posso saperlo, di sicuro so che i denti devono essere curati.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore ieri mi e stato tolto il dente con grossa infezione sto prendendo l'antibiotico ma sento ancora ila grassa pallina sotto il mento quando deglutisco crede che sia presto devo ancora finire antibiotici o dovrebbe già essere sparita
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Attendiamo il tempo ci darà risposta.