Dolore denti da giorni, a intermittenza...digrigno denti lato destro

Buonasera, da circa ormai una settimana nella parte destra, prima ho avuto alcuni linfonodi un pò gonfi poi quando serro i denti e mascella provo fitte nella zona ma non capisco se è un dente in particolare o le gengive, che non mi sembrano infiammate ne perdono sangue, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, potrebbe essere anche un tumore o nulla di importante. Occorre, visita presso un odontoiatria che attraverso accertamenti diagnostici, le dirà di cosa si tratta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/