Denti del giudizio e nervo

Gentili Dottori,
Ho fatto una Cone Beam a 19 anni per i denti del giudizio.
Non avendoli ancora estratti, per quanto è valido questo esame?
Non è necessario rifare ne' questo ne' altre ortopanoramiche oppure tra diversi anni (anche 6-7) la posizione del dente e nervo alveolare cambia alla mia età?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
6 mesi, 1 anno massimo. Ci potranno essere, successivamente, delle modifiche sulla sua condizione, per cui un collega, passati anni, potrebbe richiedere una cone beam.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.

Ultima domanda: vivere con un solo dente del giudizio incluso (togliendo solo il sinistro ma lasciando il destro) potrebbe portare a problemi di occlusione o dolori mandibolari?

Grazie mille
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Solitamente no. Ma non l'abbiamo visitata, né sappiamo la situazione clinica del terzo molare di destra.
Ponga tutte queste domande al dentista che la ha in cura, con serenità.