Fastidio alla pressione della capsula in titanio dopo 1 anno

Buongiorno, 1 anno fa ho devitalizzato il molare a sinistra in basso, ricostruendolo, poi capsula in porcellana provvisoria e poi capsula definitiva in titanio.
Adesso dopo 1 anno provo fastidio a masticarci alla pressione cosa può essere?
Spero non devo rifare la pulizia calanare Grazie della risposta è buon lavoro a voi medici
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
Gentilissimo utente, potrebbe essere di tutto dalla frattura alla malattia parodontale o un problema endodontico. La diagnosi la può fare chi ha inserito questa corona.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/