Utente
Salve, venerdì 31 luglio ho eseguito un intervento di chirurgia muco gengivale con innesto, ora ho i punti di sutura e sto seguendo le indicazioni post intervento riguardo l alimentazione, chiedo se il pane bauletto morbido lo posso mangiare, e se dopo 3 giorni posso tornare ad allenarmi in palestra:corsa e piccoli esercizi ma non sollevamento pesi, questo posso farlo o devo aspettare che mi tolgano i punti di sutura?

Grazie e buona giornata
Alessandro

[#1]  
Dr. Diego Ruffoni

36% attività
20% attualità
20% socialità
MOZZO (BG)
CARNATE (MB)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2013
Prenota una visita specialistica
Gentilissimo utente: ora ho i punti di sutura e sto seguendo le indicazioni post intervento, quindi dovrebbe sapere anche come alimentarsi e se può fare sforzi. Noi a distanza non conosciamo la sua anamnesi, le dimensioni dell'intervento, dove è stato eseguito e nemmeno la diagnosi! Siamo medici non indovini.
Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/


[#2] dopo  
Utente
Salve,mi scusi forse non sono stato preciso nello spiegare l intervento: ho avuto un innesto gengivale con prelievo dalla zona del palato,un intervento come può dedurre abbastanza importante,è riuscito bene comunque,poiché mi è stato detto di riposare semplicemente ora chiedevo a voi delucidazioni sul poter andare semplicemente in palestra per allenamento di corsa su tapiroulant e se questo può causare eventuali danni alle sutura e se il pane bauletto morbido lo posso mangiare,erano solo ulteriori informazioni che avrei voluto dal vostro staff che mi ha sempre spesso aiutato anche per altri consulti.
Grazie

[#3]  
Dr. Diego Ruffoni

36% attività
20% attualità
20% socialità
MOZZO (BG)
CARNATE (MB)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2013
Mi spiace ma in questo caso deve capire, che non sappiamo come è stato suturato con che tipo di sutura, chieda al diretto interessato. Noi le potremmo rispondere faccia tutto quello che vuole e poi in caso d'insuccesso chi ha eseguito l'intervento potrà giustamente dire: chi le ha detto di mangiare il Pan Bauletto senza conoscere l'intervento? Faccia una telefonata e la risposta è sicura senza i dubbi che può lasciare internet..
Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/