Pulizia canalare

oggi a causa di un mal di dente insopportabile mi sono recata urgentemente dal dentista che mi ha sottoposto ad una pulizia canalare, mentre il dottore parlava con l'assistente l'ho sentito parlare di calcolo.
Cosa significa?
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
si tratta di una concrezione calcarea, pulpare o canalare, che può rendere difficoltosa la terapia endodontica.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.