Problema al palato

Salve, nella giornata di oggi ho notato dei piccoli fori sul palato, non so come si chiama la zona precisa ma è su quella "linea" bianca che passa tra palato duro e palato molle, non so se ho reso l'idea.
Sono minuscoli, non so se sia normale, ma è la prima volta che me ne accorgo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, potrebbero essere formazioni fisiologiche, una visita presso il suo odontoiatria le toglierà ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Devo preoccuparmi? Prenderò un appuntamento nel frattempo
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
No, ma per stare tranquilla prenda appuntamento.
[#4]
dopo
Utente
Grazie, gentilissimo