Agenesia dentale

Buongiorno,
a mia figlia di 9 anni è stata riscontrata un agenesia di 6 denti.

Noi abitiamo a Novara.

Volevo chiedere dove posso fare curare una patologia di questo genere: in ospedale o da un privato?
e se in ospedale in quale città?
Altrimenti potete consigliarmi qualcuno specializzato in casi come quesi nei dintorni di Novara.

Grazie, sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Buongiorno,
L'agenesia e'un problema di pertinenza ortodontica,sicuramente chi ha riscontrato la condizione l'ha fatto mediante una rx ortopanoramica,dunque un dentista.
Si rivolga a quest'ultimo per il nominativo del professionista ortodontista,le sapra' dare indicazioni utili sicuramente.
cordialita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival