Mal di denti

Salve ho un mal di denti forte da un paio di giorni che mi viene dal pomeriggio tardo fino alla notte...la mattina no
Sapreste consigliarmi un antidolorifico che non faccia male allo stomaco e al fegato e che non interferisca con il medicinale primolut nor?
Ho preso la tachipirina ma non mi fa molto effetto...l'oki non lo posso prendere per problemi di stomaco
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, il miglior farmaco è andare dall'odontoiatria e curare il dente, purtroppo non è corretto prescrivere farmaci in Internet, senza avere un anamnesi e un quadro clinico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Al momento per via della situazione covid non posso andare dal dentista per questo volevo essere consigliata un antidolorifico che non faccia male allo stomaco in attesa di andare dal dentista
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Per cure mediche è possibile raggiungere la struttura, previo appuntamento, quindi dal dentista si può andare. Oppure può rivolgersi telefonicamente al suo medico di base.