Denti

salve dott vorrei un informazione:ho 31 anni e sto notando che alcuni denti specialmente i canini di sotto si stanno leggermente spostando,da premettere che non c'e' nulla che spinge in quanto ho tolto tutti i denti del giudizio,quindi e'possibile questa metamorfosi?
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Vedo che Lei ha già scritto molte richieste di consulto per problematiche riguardanti bruxismo, mandibola, mal di schiena, ecc. Probabilmente Lei ha una malocclusione dentale che Le fa spostare i denti e che Le causa disturbi posturali.
Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info